Francesca Canepa regala abbigliamento running per le famiglie di Iten in Kenya

E’ da qualche anno che scrivo di Francesca Canepa per le sue prestazioni in gare di ultratrail come la vittoria alla 100 Miglia dell'Istria, considerata la corsa ultra trail più difficile in Croazia; la partecipazione al Campionato Mondiale della 100 km a Los Alcazares, in Spagna; la vittoria alla prima edizione della 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta. Questa volta è doveroso scrivere di Francesca per ringraziarla di cuore per il suo gesto, insieme al figlio più piccolo Tobia, di regalare un’enorme quantiutà di magliette, scarpe, abbigliamento tecnico per il running da consegnare alle famiglie di Iten, in Kenya, dove sono nati e cresciuti i più grandi campioni di corsa al mondo.

Read more

Prossima partenza: 29 luglio 2018!!!

PER IL RUNNING CAMP DA 8 OPPURE 13 NOTTI PRESSO L’HATC DI ITEN (KENYA)

Read more

The Heart of Kenyan Running: lo staff

Scoprite lo staff tecnico che vi accompagnerà durante l'esperienza straordinaria di "The Heart of Kenyan Running": Chiara Raso, Ignazio Antonacci, Matteo Simone e Timothy Limo!

Read more

The Heart of Kenyan Running: calendario 2018/19

Scoprite il calendario 2018/2019 di The Heart of Kenyan Running: da marzo a dicembre tantissime opportunità per partecipare agli unici running camp in Kenya con partenza dall'Italia, in compagnia di uno staff tecnico di altissima qualità!

Read more

The Heart of Kenyan Running: un viaggio unico!

“THE HEART OF KENYAN RUNNING” è un viaggio unico che, attraverso la corsa, vi porterà nel cuore degli altipiani del Kenya, a stretto contatto con la cultura e le tradizioni dei più forti corridori al mondo...

Read more

La nuova collaborazione con Runningzen!

È con piacere che Running Camp Valle d’Aosta ufficializza la nuova collaborazione con Runningzen di Ignazio Antonacci, docente di educazione fisica e collaboratore tecnico delle riviste 4Running e Triatlhete.

Read more

Un’esperienza irripetibile di stage di allenamento corsa sui meravigliosi altopiani del Kenya!

Una nuova opportunità unica del suo genere per chi desiderasse vivere tutto il fascino e la magia di un training camp in Kenya: “The Kenya Experience”-Italy con partenze dall’Italia, condotte e guidate da leader group italiano, interprete e punto di riferimento per tutta la durata di un fantastico ed avventuroso soggiorno, e da allenatore professionista italiano, vostro punto di riferimento tecnico.

Read more

THE KENYA EXPERIENCE ITALY: STAFF

The Kenya Experience – Italy è una nuova opportunità unica del suo genere per chi desiderasse vivere tutto il fascino e la magia di un training camp in Kenya. Vi presentiamo con piacere tutto lo staff del team che vi accompagnerà dall'Italia al Kenya e che vi assisterà giorno per giorno per tutta la durata del vostro stage di allenamento presso l'High Altitude Training Centre di Iten!

Read more

Nasce THE KENYA EXPERIENCE ITALY!

Il primo RUNNING CAMP per runners italiani con partenza e accompagnatori dall’Italia è previsto DAL 15 AL 30 DICEMBRE 2017.
Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Read more

Aosta: Una mostra di pittura dedicata al running

Dal 20 maggio al 2 giugno la Galleria d’arte di San Grato di Aosta ospita una personale dell’artista Michele Turco, pittore e scultore residente in Valle d'Aosta, le cui opere sono dedicate al running...

Read more